Lapis and Notes



Lapis and Notes


Post Scriptum:

Welcome.
(To the Jungle).

"Gli svedesi hanno capito quello che la Scavolini ancora no. Ovvero. Che la gente comune ha 40 mt quadri per farci stare un letto, una cucina e un water. E ha sempre sognato la penisola. Poi si è ridimensionata, nel momento in cui ha realizzato un fatto.
Che i sogni si pagano al metro quadro".







giovedì 2 dicembre 2010

Ode al Colonnello Biscotto - Ora e Sempre

Queste sono alcune motivazioni per cui dovreste ascoltare K-Rock. 
Decidete voi se classificarle come buone o meno. (Per me sono nella fascia dell' Eccellenza).

Innanzitutto:
1. Perchè c'è Mirko Colombo.
(E io, Mirko Colombo lo adoro. E' stato un collega, mi ha ospitato in radio e ha inventato l'appellativo a cui siamo tutti affezionati, "Colonnello Biscotto". Primo tra tutti, è un grande uomo).
2. Perchè ci sono come ospiti gruppi  musicali emergenti e non, ai quali è permesso di suonare lì-live, in studio di registrazione. Con i loro buoni strumenti e le loro capacità.
3. Perchè tra i Beatles, i Rolling Stones, gli Who, Mango e Tiziano Ferro, quelli che non passeranno mai sono gli ultimi due.
4. Perchè passano quella che definisco "Musica". Poi, qualcosa piace di più, qualcosa di meno, ma rientra tutto abbondantemente nella categoria.
5. Perchè nella sala di registrazione c'è un santino che veglia: Cristo con la chitarra elettrica. Ed è assolutamente super.
(Gesù faceva dei gran riff, altro che blasfemia. E' che non deve averlo mai detto a nessuno).









Nessun commento:

Posta un commento